Consulenza
Talenti
e competenze
Introduzione
Una azienda di successo non può prescindere da una gestione attenta e strutturata dei propri talenti. La crescita del business deve essere sostenuta da una parallela crescita della organizzazione interna, sia in termini quantitativi che qualitativi. Il top management dovrà infatti poter contare sulla disponibilità di risorse ad alto potenziale capaci di assumere nuove responsabilità che venissero a crearsi con la crescita dell’azienda.
Obiettivo del servizio
Supportare l’azienda nel progetto di sviluppo dell’organizzazione, dei processi e delle figure ad alto potenziale.
A chi si rivolge
A tutte le aziende e organizzazioni che intendano sviluppare in modo organico e strutturato il modello organizzativo e le competenze dei propri collaboratori, con particolare attenzione alle figure manageriali e a quelle con maggiore potenziale di crescita.
Descrizione
Dopo aver comunicato e condiviso internamente le finalità del progetto, verrà delineata la strategia di sviluppo organizzativo e delle competenze chiave. Seguirà quindi un assessment per determinare skill e potenziale seguito da un piano di sviluppo individuale. Analogamente si procederà alla analisi e alla strategia di sviluppo del modello organizzativo e dei principali processi legati alla gestione e valorizzazione delle risorse chiave.
Ti potrebbero interessare anche