Sviluppo e formazione
Progetti
formativi
Introduzione
In un ambiente esterno in rapida evoluzione, mantenere le competenze aggiornate e allineate alle richieste del mercato rimane una delle sfide più importanti che ogni azienda di successo vuole vincere. I progetti formativi non possono però prescindere da una componente che vada a promuovere la salute, l’energia e l’equilibrio dell’organizzazione. La nostra proposta include gli aspetti che maggiormente impattano sul benessere psico-fisico individuale, erogandoli in modo sinergico e complementare con gli aspetti formativi più tradizionali.
Obiettivo del servizio
Contribuire a generare elevati livelli di energia nell’organizzazione, attraverso un piano integrato di corsi che favoriscano salute e equilibrio individuale.
A chi si rivolge
Ad aziende e organizzazioni attente alle proprie risorse umane e che intendano integrare la propria proposta formativa con materie legate al benessere psico-fisico, alla promozione della salute e dell’equilibrio emotivo e cognitivo.
Descrizione
Dopo aver verificato i bisogni dei collaboratori, verrà predisposto il progetto formativo di sviluppo dell’energia, della salute e dell’equilibrio in azienda. Le possibili aree di formazione includono: alimentazione bilanciata, forma fisica, postura corretta, equilibrio, stress e resilienza, atteggiamento e leadership. Il progetto andrà a creare consapevolezza fornendo elementi utili per adottare atteggiamenti e abitudini equilibrate e sostenibili.
Ti potrebbero interessare anche